A tu per tu con Giacomo Stella
Per fornire suggerimenti utili, rispondere ai dubbi più frequenti e fare corretta informazione sul mondo dei Disturbi Specifici Dell'Apprendimento, la sezione AID di Cosenza promuove un incontro gratuito con Giacomo Stella, psicologo e fondatore di AID.
A chi è rivolto
L'iniziativa è rivolta ai soci AID, che potranno esporre perplessità e dubbi sui temi che riguardano i DSA al professor Stella.
Dove e Quando
L'appuntamento è per venerdì 17 febbraio 2023, a partire dalle ore 17.00, presso la sede di Ingegni Centro per l'Apprendimento (Via Cesare Terranova, 22, Cosenza).
Il relatore
Giacomo Stella, già professore ordinario di Psicologia Clinica al dipartimento di Educazione e Scienze Umane presso l’Università di Modena e Reggio Emilia, fondatore dell’Associazione Italiana Dislessia, è uno dei maggiori esperti, in Italia, sui Disturbi Specifici dell'Apprendimento.
Come partecipare
La partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati. Per iscriversi occorre compilare il form di iscrizione in fondo a questa pagina (numero di posti disponibili: 25).
Info
- Tel. 393 37 51 310 - dal lunedì al venerdì, dalle ore 17.00 alle ore 20.00
- Email: cosenza@aiditalia.org
Potrebbe interessarti
Associati ad AID: per te un anno di contenuti riservati!
Oltre 30 approfondimenti fra webinar, video e documenti per genitori, docenti, adulti con DSA e professionisti in ambito clinico diagnostico, disponibili nel corso del 2024 all’interno dell’area riservata dei soci AID.
L'esperta risponde: incontro informativo gratuito per genitori
Tutte le informazioni e i chiarimenti utili ad affrontare i Disturbi Specifici dell'Apprendimento in maniera serena e preparata, con un focus specifico sul metodo di studio.